RESI

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato. Non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, e copri abiti, ecc.) ricevuti nel pacco. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, essi sono pregati di scrivere all'indirizzo email reclami@rubinosrl.it e richiedere il proprio numero di autorizzazione al reso (RAN), indicando il proprio nome e il n° d’ordine. La richiesta sarà presa in carico e riceverete via email tutte le istruzioni per effettuare la spedizione di reso.

Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente che può provvedere tramite corriere o posta raccomandata.

Il cliente che desidera effettuare un cambio taglia o colore potrà effettuare un nuovo ordine.

RIMBORSI

Il rimborso viene effettuato solo in seguito al controllo degli articoli resi.

Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni, provvederemo al rimborso tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento, entro 30 giorni lavorativi. Costi, erroneamente addebitati a Rubino srl, di trasporto e oneri doganali verranno trattenuti dall’importo del rimborso.

Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.

I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale.

Le spese di spedizione non sono mai rimborsate. 

arrow_upward