Accettazione delle condizioni generali di vendita
Con l'invio dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le informazioni fornite durante la procedura d'acquisto, di aver letto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento, che sono disponibili e consultabili in qualsiasi momento sul sito. Il Cliente si impegna, inoltre, a stampare, salvare o conservare una copia elettronica di queste condizioni.
Utilizzo dei servizi
Al momento dell'iscrizione, l'utente dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo e indirizzo e-mail. L'utente si impegna a fornire informazioni personali veritiere e corrette e a mantenerle aggiornate. I servizi offerti da rubinosrl.it sono esclusivamente destinati ad un uso personale e non commerciale.
Informazioni sui prodotti
Le fotografie, le descrizioni, e le dimensioni presenti sul sito sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale a causa di variabili come la rappresentazione grafica, la produzione o le caratteristiche dei materiali. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti vengono fornite dai fornitori o partner di rubinosrl.it, ma non garantiamo che siano complete, accurate o prive di errori.
Responsabilità
L'utilizzatore si connette e utilizza i servizi offerti dal sito a proprio rischio e pericolo. rubinosrl.it non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti (inclusi danni economici, danni a terzi, o danni causati da accessi non autorizzati al sito o infezioni da malware). Inoltre, rubinosrl.it non sarà responsabile per eventuali interruzioni temporanee dei servizi, causate da motivi tecnici o da circostanze impreviste.
L'utente è invitato a conservare una copia di backup dei dati inviati, in quanto rubinosrl.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite, danneggiamenti o cancellazioni di dati da parte sua.
I link verso siti esterni sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. rubinosrl.it non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto di tali siti e non sarà responsabile per danni derivanti dall'uso di siti esterni.
Legge applicabile
Tutti i contratti stipulati con rubinosrl.it sono soggetti alla Legge italiana.
In caso di controversie, rubinosrl.it rispetta la normativa vigente in materia di consumo. Pertanto, per i consumatori, il foro competente è quello del loro domicilio o residenza, come previsto dalla legge. Per gli utenti professionali che acquistano a scopo commerciale, il foro competente sarà il Tribunale di Palermo, come previsto dalla normativa applicabile per le transazioni commerciali.
Modalità d'acquisto
Il contratto tra rubinosrl.it e il Cliente si intende concluso con la conferma dell'ordine da parte di rubinosrl.it, che avviene tramite l'invio di una e-mail di conferma. Nel caso in cui l'ordine non venga accettato, il cliente verrà informato entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.
rubinosrl.it si riserva la facoltà di accettare o meno un ordine, senza alcun obbligo di fornire una giustificazione.
I prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi di IVA e di tutte le tasse applicabili, ma potrebbero essere soggetti a modifiche senza preavviso. Le spese di spedizione, qualora applicabili, sono separate dal prezzo dei prodotti e vengono calcolate al momento della conferma dell'ordine.
Il Cliente è tenuto a verificare l'esattezza delle informazioni inserite nel proprio ordine e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o modifiche.
Fatturazione
Per ogni ordine effettuato tramite il sito rubinosrl.it, verrà emessa una fattura elettronica inviata via e-mail, o in alternativa inviata con la merce in formato cartaceo. L'emissione della fattura si basa sulle informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine e non sarà possibile effettuare variazioni alla fattura una volta emessa.
Diritto di recesso
Per la documentazione relativa al diritto di recesso consultare la nostra pagina https://www.rubinosrl.it/content/6-resi-e-rimborsi
Ulteriore precisazione sulla natura dei contratti: Tutti i contratti tra il Cliente e rubinosrl.it sono finalizzati esclusivamente alla vendita di prodotti e non sono intesi come contratti di servizi continuativi o di natura professionale. I contratti stipulati non possono essere considerati come contratti commerciali generali, ma sono regolati dalle condizioni specifiche di vendita relative ai prodotti offerti sul sito.